Diritto amministrativo

Consulenza in diritto degli appalti,
a Bolzano e provincia

Consolidata esperienza e competenze specializzate fanno dello Studio legale dell'avvocato Paltrinieri, a Bolzano, un punto di riferimento per chiunque, come privati e piccole medie imprese, sia in cerca di assistenza legale professionale. In particolare l'avvocato e i suoi collaboratori forniscono consulenze su misura in materia di diritto amministrativo, trattando nello specifico casi inerenti il diritto degli appalti, il diritto dell'energia e il diritto delle acque.

Diritto amministrativo

Lo Studio legale di Bolzano assicura assistenza legale professionale per ogni caso che riguarda il diritto amministrativo, assistendo la clientela nel contenzioso davanti alle autorità giurisdizionali amministrative e nei rapporti con le autorità amministrative indipendenti, tra cui quelle di vigilanza. Privati e imprese possono rivolgersi alle competenze comprovate dello Studio per le materie degli appalti e delle concessioni di opere e servizi pubblici locali, delle procedure di privatizzazione, delle agevolazioni agli investimenti, dell’urbanistica e dell’assetto del territorio. 

Aree di intervento

La fidata e affezionata clientela dello Studio legale di Bolzano è composta in particolare di privati cittadini e imprese medie e piccole, come quelle artigianali. La consulenza di diritto amministrativo fornita dall'avvocato e dai suoi collaboratori riguarda i servizi pubblici e il diritto dell'energia: tra i casi affrontati dallo Studio, quelli inerenti il gas, l'energia elettrica, ma anche i trasporti e i servizi idrici. Inoltre è possibile rivolgersi con sicurezza ai professionisti dello Studio in caso di contenzioso amministrativo.

Chiamate lo 0471 272710, per fissare un appuntamento

Share by: